MINDFULNESS E GESTIONE EMOTIVA 2021

CORSO ECM n° 313023 /DATA INIZIO 18 GENNAIO 2021-DATA FINE 31 DICEMBRE 2021/ 25,5 CREDITI ECM ANNO 2021/ ACCREDITATO PER TUTTE LE PROFESSIONI

 PREZZO:EURO 390,00 OLTRE IVA 22% Mindfulness e Gestione delle Emozioni nasce dal bisogno sempre maggiore che abbiamo riscontrato nel poter avere una formazione intensiva e continuativa nel tempo con applicazione pratica per potenziare la propria Intelligenza Emotiva.

Il programma intende condividere le basi teorico-pratiche per una buona applicazione nella conoscenza e gestione delle proprie emozioni e la Psicologia Positiva attraverso la pratica della Mindfulness.
Gli ambiti applicativi sono diversi, da quello personale a quello professionale, si acquisiranno infatti strumenti per potenziare il proprio benessere psicologico e così aumentare la motivazione e l’impatto che questo offre nella gestione delle situazioni di conflitto e/o problemi che possono nascere nella vita quotidiana.
Il Dott. Mauricio Sanguinetti, psicologo direttore e responsabile didattico dello IEPP Italia, fornirà un’esperienza trasformatrice verso un cambiamento positivo grazie alle proprie risorse e potenzialità personali.